Se desidera ricevere informazioni sui nostri programmi o vuole prenotare una consulenza gratuita con uno dei nostri specialisti, la preghiamo di completare il modulo qui sotto. Il nostro ufficio la ricontatterà entro due giorni lavorativi.

* = Required field

Dal 1991, CT Fertility propone trattamenti di fertilità completi ed efficaci. Grazie a questi abbiamo reso possibile la nascita di centinaia di bambini ogni anno da una folta schiera di genitori provenienti da molteplici realtà, eterosessuali e omosessuali, a livello nazionale e internazionale. Siamo specializzati in fecondazione in vitro, donazione di ovuli e gestazione per altri. Ci occupiamo inoltre della diagnosi e del trattamento di tutte le problematiche legate alla fertilità, compresi disturbi ormonali, problemi anatomici come la presenza tessuto cicatriziale, endometriosi e fibromi, infertilità maschile e persino infertilità di origine sconosciuta. Le nostre opzioni di trattamento vanno dalle cure medicinali all’inseminazione, passando per laparoscopia, laser, isteroscopia e microchirurgia, fino alla fecondazione in vitro, alla donazione di ovuli e alla gestazione per altri.

La nostra forza sta nel saper dosare con cura queste tecniche, i trattamenti più semplici per alcuni, i più avanzati per altri, e nell’ascoltarvi al momento di scegliere l’approccio adatto a voi. La nostro staff di professionisti attenti possiede una consolidata esperienza nel guidare i pazienti attraverso i diversi percorsi di trattamento, con competenza e comprensione. I nostri infermieri e infermieri specializzati, il personale sanitario e un nutrito gruppo di personale amministrativo e di supporto, sia a livello locale che internazionale, sono a vostra disposizione per aiutarvi a superare eventuali ostacoli medici, emotivi e finanziari.

I nostri medici sono impegnati personalmente alla guida di questa solida squadra, per offrirvi un percorso di cura allo CT Fertility di eccellenza e di successo, sotto ogni punto di vista. Ci impegniamo al massimo per costruire insieme un rapporto di collaborazione, affinché vi sentiate completamente sereni rispetto alle cure e ai trattamenti scelti.